FUNZIONAMENTO UFFICI AMMINISTRATIVI
Uffici di Relazione con il Pubblico
(GENITORI – ESTERNI ALLA SCUOLA)
A decorrere dal 31.10.2023 e fino al termine delle attività didattiche, va privilegiata la modalità di interlocuzione programmata, anche attraverso soluzioni digitali e solo per le urgenze e necessità, in presenza con l’utenza, pertanto, le eventuali esigenze degli utenti saranno soddisfatte in via prioritaria attraverso comunicazioni e-mail, che potranno essere
inviate all’indirizzo di posta elettronica: sasl040008@istruzione.it.
Sportello al pubblico presso la sede di via Guerino Grimaldi, 7
Il ricevimento del pubblico è limitato ai soli casi di stretta necessità e previa richiesta di appuntamento da inoltrare all’indirizzo e-mail sasl040008@istruzione.it o telefonando al n. 089/224420.
Gli orari di ricevimento al pubblico, previo appuntamento, esclusivamente per gli adempimenti che richiedono la presenza presso gli uffici di segreteria, sono così articolati:
- Lunedì – Mercoledì – Sabato dalle ore 09,30 alle 11,30;
- Martedì dalle ore 15,00 alle 17,00.
Il mercoledì mattina è prevista la consegna dei diplomi.
Il DSGA riceverà nei giorni: : Lunedì – Mercoledì – Venerdì dalle ore 09,30 alle ore 11,30. .
Gli uffici riceveranno le telefonate nella fascia oraria che va dalle ore 8.00 alle ore 10.00 e solo per le urgenze,
successivamente alle ore 10,00, saranno dirottate al centralino che provvederà a smistarle.
Si invita l’utenza esterna ed interna alla scuola, al rispetto degli orari di ricevimento, al fine di consentire al personale di
segreteria, di svolgere il lavoro di ordinaria amministrazione.
Durante la sospensione delle lezioni e nei mesi estivi il ricevimento pomeridiano è sospeso.
Direttrice Servizi Generali e Amministrativi: Dott.ssa Rita Guariniello
Uffici
Didattica: Mariantonina Di Giorgio, Clelia Della Monica
Personale: Annamaria Annunziato, Loredana Guarnieri
Amministrativo contabile: Maria Donato
Affari generali: Teresa Tuso
Patrimonio e magazzino: Vittoria Masi
Scarica i documenti:
timbro_RICEVIMENTO UFFICI DI SEGRETERIA A.S. 2023-24-signed
Decreto chiusura uffici Liceo Artistico Sabatini -Menna a.s. 2022-2023-signed
Adozione Piano Annuale ATA a.s. 2022-23
PIANO DI LAVORO ATA A.S. 22-23 02.11.22
REGISTRO VISITATORI AMMESSI ALLE SEDI – LICEO ARTISTICO SALERNO 06.09.22
Circolare modalità di ricevimento
Allegato 3 -Modello-registro-PULIZIA-E-SANIFICAZIONE A.S. 22-23
Allegato_2_-_Cronoprogramma_pulizie_Liceo Sabatini – Menna
Orari e modalita ricevi mento a.s. 2022-2023
FIRMATO_Comunicazione nuovo conto corrente bancario e Istituto di Credito
FIRMATO_ADOZIONE PIANO ATA A.S. 19-20