AVVISO per la ricerca di manifestazione di interesse per la realizzazione di ambienti digitali Progetto 10.8.1.A3-FESRPON-CA-2015-760 – “Una nuova aula per una nuova didattica”
IL DIRIGENTE SCOLASTICO/RUP
AVVISA
I Soggetti iscritti sul MePA a presentare domanda di partecipazione per la presente selezione.
Il presente avviso non costituisce invito a partecipare alla procedura di affidamento, ma è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di operatori economici in modo non vincolante per l’ IISS “ F. De Sanctis” , nel rispetto dei principi di non discriminazione , parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza. Il presente avviso non è vincolante per l’ IISS “ F. De Sanctis”.
OGGETTO DELL’ AVVISO
Si rende noto che l’ IISS De Sanctis intende avviare un progetto per la realizzazione di un ambiente digitale, mediante procedura comparativa D.I. 44/2001, art. 34. La base di gara è fissata in €. 15.573,75 oltre l’ IVA.
Il criterio di scelta del contraente è quello del Criterio del Minor Prezzo, ai sensi Art. 95, comma 5 lettera b) del D.Lgs. 50/2016 (in “Attuazione delle direttive 2014/23/UE, 2014/24/UE e 2014/25/UE per il riordino della disciplina in materia di contratti pubblici relativi ai lavori, servizi e forniture”) lo strumento che verrà utilizzato sarà il Mercato Elettronico per la Pubblica Amministrazione ( MePA) tramite Richiesta Di Offerta (RDO).