L'IIS”Fermi” continua il processo di internazionalizzazione che coinvolge non solo i suoi studenti, ma anche il Personale Docente e Ata. Grazie al Progetto Erasmus+ Attività KA1 - Mobilità per l'apprendimento individuale 2019-1-IT02-KA101-062068 denominato DIDACTA, di cui IL NOSTRO ISTITUTO E’ SCUOLA CAPOFILA del consorzio costituito anche dall’ l’IIS “Genovesi-Da Vinci” e l’IIS "S.Caterina Da Siena-Amendola" di Salerno, domenica 2 Febbraio è partito il primo gruppo di docenti e personale Ata per l’ Isola di Tenerife nell’arcipelago delle ISOLE CANARIE dove soggiornerà per una settimana. I partecipanti seguiranno un corso di formazione in Euro-progettazione in lingua inglese finalizzato a fornire le basi teoriche e metodologiche e gli strumenti per operare nella progettazione europea. La settimana non sarà solo dedicata alla formazione, ma sarà all’insegna dell’incontro tra natura e cultura con escursioni nei luoghi più caratteristici dell’isola di Tenerife, attività sportive, lezioni di flamenco e salsa, in altre parole una full-immersion tra i sapori, gli odori, i costumi di queste isole dal clima mite tutto l’anno. Il tutto secondo lo spirito e le finalità del programma Erasmus+!
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.
I cookie sono attualmente abilitati. Riconsidera la tua scelta.