Grande interesse questa mattina all’assemblea d’Istituto dell’IIS “E. Fermi”. Gli studenti hanno a lungo ascoltato il il percorso storico e la storia personale di sopravvissuto alla Shoah del signor Lello Dell’Ariccia. Hanno preso parte all’incontro oltre ai Rappresentanti d’Istituto Francesco Pio De Stefano, Giuseppe Pio Sorrentino, Alessio Fasolino, Luigi De Filippo, il Rappresentante della Consulta Gerardo Nicastro e ai Rappresentanti di tutte le classi, il Dirigente Scolastico prof. Antonio Di Riso, i collaboratori del Dirigente Scolastico, la prof.ssa Carmelina Ansalone, il prof. Giuseppe Zimeo e le referenti di Educazione Civica prof.sse Rosanna Ripa e Immacolata Battuello.
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.
I cookie sono attualmente abilitati. Riconsidera la tua scelta.