Dal 29 maggio al 1 giugno 2017, nell’ambito progetto di cooperazione per l’innovazione e lo scambio di buone pratiche di partenariato strategico Erasmus+ azione k2, si e’ tenuto a Pobiedziska, in Polonia, l’incontro conclusivo della prima annualita’ del progetto. Oltre ai colleghi ospitanti erano presenti i docenti delle altre scuole dei paesi che hanno aderito al progetto. Il nostro istituto e’ stato rappresentato dalla prof.sa Graziella Ruocco e dal prof. Giuseppe Fasano. Ricco e’ stato il programma dell’incontro. Sono stati presentati i lavori effettuati dagli alunni delle singole scuole. Particolare apprezzamento hanno avuto quelli prodotti dai nostri alunni, che si sono distinti per originalità, capacità e buon uso dei supporti informatici.
Ci sono stati anche due interventi di esperti polacchi sul fenomeno del cyberbullismo e sulle strategie per arginarlo.
Sono state stabilite, inoltre, le date del prossimo incontro che si terrà a Sarno, presso il nostro Istituto, nel febbraio del 2018.
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.
I cookie sono attualmente abilitati. Riconsidera la tua scelta.