Si comunica che, Giovedì 1° settembre 2022, il personale Docente/ATA neo-assunto e/o trasferito a qualsiasi titolo presso questa Istituzione Scolastica per l’a.s. 2022-2023 è tenuto a presentarsi presso l’Ufficio personale - sede via Lazzarelli, 12 - per gli adempimenti relativi alla presa di servizio, secondo i seguenti orari:

  dalle ore 8.00 alle ore 8.30

  Personale ATA

 dalle ore 08.30 alle ore 9.00

   i docenti neo-immessi in ruolo

 dalle ore 9.00 alle ore 9.30

  i docenti che hanno ottenuto trasferimento, assegnazione      provvisoria o utilizzazione

 dalle ore 9.30 alle ore 10.00

  i supplenti destinatari di nomina fino al 31 agosto 2022

 Alle ore 10.30 i docenti di nuova nomina incontreranno il Dirigente scolastico in Presidenza.

Si raccomanda il rigoroso rispetto degli orari sopra indicati e delle vigenti misure di contrasto e   contenimento della diffusione del SARS-CoV-2/COVID-19 in ambito scolastico.

Tutti gli altri docenti sono convocati per il primo Collegio dell' a.s. 2022/2023, che si terrà il 1 Settembre 2022, alle ore 11.30 (seguirà O.d.g.), in Aula Magna. 

Menu principale

NOTIZIE

URP

Istituto Istruzione Superiore Statale
"S. Caterina da Siena - Amendola"

Via Lazzarelli, 12 - 84132 Salerno

Tel: 089333084

SAIS06900N@istruzione.it

SAIS06900N@pec.istruzione.it

Cod. Mecc. SAIS06900N
Cod. Fisc. 95139760656
Fatt. Elett. UFS8JP

Area riservata