ࡱ> !bjbj.41$;U U U U U 4:4:4:;;;;;;;$W> AP*;4:54:4:4:*;U U +?;:::4:.U U ;:4:;:::U 'FS<b:::U;0;:YAb:jYA:YA:$:4:4:4:*;*;:4:4:4:;4:4:4:4:YA4:4:4:4:4:4:4:4:4:! :Scheda di rilevazione dei BESBisogni Educativi Speciali NON certificatiScuola Secondaria di primo grado Classe. Sezione Alunno/a ...Docenti di classe/sez.: ............................................................................................. ....Data rilevazione: Segnare con una o pi crocetteTipologia BESSvantaggio socio-economicoDifficolt linguistiche e/o culturaliDisagio comportamentale/relazionaleSospetto DSASospetto ADHDSospetto borderline cognitivo (ritardo mentale lieve)Altro (specificare/descrivere):ASPETTI DESCRITTIVI(Segnare con crocette le aree deficitarie. Ove necessario specificare.)Area Funzionaledeficit motorio-prassici deambulazione motricit globale motricit fine coordinazione motoria movimenti finalizzati orientamentodeficit neuropsicologici : organizzazione spaziale  temporale attenzione concentrazione memoria altro:deficit sensoriali: vista  udito altro:Area dell'Autonomiadeficit nell'autonomia personale: cura di s  uso e organizzazione di oggetti e materiali propri e comuni orientamento nello spazio e nel tempodeficit nell'autonomia sociale: comportamenti nel gruppo  comportamenti inadeguati alle situazioni e ai contesti altro:Corporeacondizioni fisiche difficili: ospedalizzazioni  malattie acute o croniche lesioni fragilit anomalie cromosomiche anomalie nella struttura del corpo altro:Cognitiva deficit dell'apprendimento  del linguaggio della letto-scrittura delle abilit artimetiche del ragionamento logico della memoriadegli ApprendimentiDifficolt in una o pi specifiche aree disciplinari / competenze previste dai piani studi dei singoli ordini di scuola (specificare quali):Affettivo - relazionalearea del s (vissuti, emozioni, identit, immagine di s) relazione con i pari e gli adulti  integrazione nel gruppo motivazioni nei rapporti motivazione rispetto all'apprendimento scolastico motivazione rispetto alla frequenza alle lezioniGRIGLIA DI RILEVAZIONE DEL DISAGIO SEGNALATOLEGENDA (segnare con una crocetta)0 Lelemento descritto dal criterio non mette in evidenza particolari problematicit1 Lelemento descritto mette in evidenza problematicit lievi e/o occasionali2 Lelemento descritto mette in evidenza problematicit non gravi ma reiterate3 Lelemento descritto mette in evidenza problematicit rilevanti e reiterate4 Lelemento descritto mette in evidenza problematicit molto rilevanti e osservabili continuativamente* in presenza di asterisco, ove necessario specificaremancanza di autonomia nel movimento e nelluso del proprio corpo0 1 2 3 4 difficolt nelluso di oggetti personali e di materiali scolastici0 1 2 3 4mancanza di autonomia negli spazi scolastici0 1 2 3 4mancanza di autonomia negli spazi esterni alla scuola0 1 2 3 4difficolt di gestione del tempo0 1 2 3 4necessit di tempi lunghi0 1 2 3 4difficolt nella pianificazione delle azioni0 1 2 3 4difficolt di attenzione0 1 2 3 4difficolt di concentrazione0 1 2 3 4 difficolt di memorizzazione0 1 2 3 4difficolt di ricezione - decifrazione di informazioni verbali0 1 2 3 4difficolt di ricezione - decifrazione di informazioni scritte0 1 2 3 4difficolt di espressione - restituzione di informazioni verbali0 1 2 3 4difficolt di espressione restituzione di informazioni scritte0 1 2 3 4difficolt nellapplicare conoscenze0 1 2 3 4difficolt di lettura/scrittura0 1 2 3 4difficolt logico/matematiche0 1 2 3 4 Difficolt in altre discipline*0 1 2 3 4difficolt nel rispetto delle regole0 1 2 3 4svolgimento irregolare dei compiti a casa0 1 2 3 4mancata esecuzione delle attivit in classe0 1 2 3 4domande e interventi non pertinenti0 1 2 3 4disturbo delle lezioni (distrae i compagni, ecc.)0 1 2 3 4facile distraibilit0 1 2 3 4difficolt nello stare fermo al proprio posto0 1 2 3 4mancanza dei materiali necessari alle attivit scolastiche0 1 2 3 4scarsa cura dei materiali0 1 2 3 4difficolt di autoregolazione, autocontrollo 0 1 2 3 4problemi comportamentali*0 1 2 3 4problemi emozionali (aggressivit, timidezza, ansia, ostilit, tristezza, ritiro)*0 1 2 3 4scarsa autostima/fiducia nelle proprie capacit0 1 2 3 4scarsa motivazione0 1 2 3 4scarsa curiosit0 1 2 3 4difficolt nella relazione con i compagni0 1 2 3 4difficolt nella relazione con gli insegnanti0 1 2 3 4difficolt nella relazione con gli adulti 0 1 2 3 4atteggiamenti oppositivi0 1 2 3 4ignoramento dei rimproveri0 1 2 3 4carenza/eccesso nel senso del pericolo0 1 2 3 4instabilit psico-motoria (eccesso nel movimento/iperattivit)0 1 2 3 4Altro*0 1 2 3 4Fattori del contesto familiare scolastico ed extrascolasticofamiglia problematica0 1 2 3 4pregiudizi ed ostilit culturali0 1 2 3 4difficolt socioeconomiche0 1 2 3 4ambienti deprivati/devianti0 1 2 3 4mancanza di mezzi o risorse nella scuola*: difficolt di comunicazione e o collaborazione tra le agenzie (scuola, servizi, enti, operatori.) che intervengono nelleducazione e nella formazione*:Bisogni espressi dal team degli insegnanti relativamente alle problematiche evidenziate (strumenti, informazioni, sussidi .) * SCHEDA DI RILEVAZIONE DEI PUNTI DI FORZA relativamente allalunno, al gruppo classe e agli insegnanti del team educativo. (Rilevanti ai fini dellindividuazione delle risorse e della progettazione di interventi di supporto e facilitazione) Punti di forza dellalunnodiscipline preferite:discipline in cui riesce:attivit preferite:attivit in cui riesce:desideri e/o bisogni espressi:Altro:Punti di forza del gruppo classepresenza di un compagno o un gruppo di compagni di riferimento per le attivit disciplinari:per il gioco:per attivit extrascolastiche:AltroI Docenti . ... ... ............................................ ........................................................................... ............................................ ....................................Data: ...................................................9<HJKMlqw|+ T [ m    % ( 5 8 m p ֵsd`s`s`s`s`s`s`h#8h#85CJOJQJ^JaJh#8CJOJQJ^JaJh#8OJPJQJ^Jh#8OJQJ^Jh+5OJQJ^Jh#85OJQJ^Jjh#8Uh#85CJOJQJ^JaJ#h#856>*CJOJQJ^JaJ h#856CJOJQJ^JaJh#86OJQJ^Jh#8CJ(OJQJ^JaJ(%IJ, \ ~  Skd$$If0g?&+44 lap$G$If$If$a$$a$+gd+  ISkd$$If0g?&+44 lap$If$G$IfSkd$$If0g?&+44 lap   & ' ( 6 ISkd.$$If0g?&+44 lap$If$G$IfSkd$$If0g?&+44 lap6 7 8 n o p ISkd>$$If0g?&+44 lap$If$G$IfSkd$$If0g?&+44 lap  ZO $$Ifa$;kdN$$If\?&&44 lap $<$Ifa$,Skd$$If0g?&+44 lap$If p    , - . @ A B Q R S i j k     & ' ( . / 0 1 7 o п$h#85CJOJPJQJ\^JaJh#8CJOJPJQJ^JaJjh#8U h#85CJOJQJ\^JaJ h#86CJOJQJ]^JaJh#85OJQJ\^Jh#8h#8CJOJQJ^JaJ:  - A R j  $$G$Ifa$Ukd$$If40\6?&` 44 lap$If   ' / 8 9 $If $$G$Ifa$Ukd2$$If40\6?&  44 lap$If9 : N p ~ $If $$Ifa$Ukd$$If40\6?&  44 lapo p q } ~  "#$[\]^d%&'DEFUVWmnoVYŲ$h#85CJOJPJQJ\^JaJ h#85CJOJQJ\^JaJh#8CJOJQJ^JaJh#8CJOJPJQJ^JaJjh#8Uh#8C #\ef$If $$G$Ifa$UkdR$$If40\6?&` 44 lapfgp$If$<$Ifa$Ukd$$If40\6?&  44 lap &EVn$If$<$Ifa$Skdr$$If0\6?& 44 lap WXYZrASkd$$If0\6?& 44 lap $$Ifa$$<$Ifa$Skd$$If0\6?& 44 lapYq:;<mrR[\gj>mƲ󲘇xjxjjxjjjh#8CJOJQJ^JaJh#85CJOJQJ^JaJ h#86CJOJQJ]^JaJh#85CJaJ h#85CJOJQJ\^JaJh#8CJOJQJ^JaJ h#8PJh#8CJOJPJQJ^JaJjh#8Uh#8 h#85CJOJQJ\^JaJh#85OJQJ\^J)r;nopqr$<$Ifa$$G$IfSkd $$If0\6?& 44 lap $$Ifa$$If hntbZZF$7$*$1$3$If]7a$$7$If$7$*$1$3$If]7a$$7d$*$1$3$If]7a$$7dD$*$1$3$If]7a$$G$IfUkd $$If40\6?&` 44 lapmpgh"$L`gkx0 ͼ͚͚͚͚ͭͩͩ͊͊{͚͚ͩk_h#8OJPJQJ^Jh#8CJOJPJQJ^JaJh#86CJOJQJ^JaJh#8CJOJPJQJ^JaJh#85CJOJQJ^JaJh#8h#8CJH*OJQJ^JaJ h#85CJOJQJ\^JaJh#8CJOJQJ^JaJ h#86CJOJQJ]^JaJ&h#856CJOJQJ\]^JaJ"n$If$G$IfUkd" $$If40\6?&  44 lap$7$*$1$3$If]7a$=K$If$G$Ifokd $$If4xF\6 ?& _    44 lapKLMz$If$G$Ifmkdr $$If4F\6 ?& _    44 lap$If$G$Ifmkd. $$If4F\6 ?& _    44 lap$If$G$Ifmkd $$If4F\6 ?& _    44 lap)$If$G$Ifmkd$$If4F\6 ?& _    44 lap)*+Xf$If$G$Ifmkd\$$If4F\6 ?& _    44 lapfgh$If$G$Ifmkd$$If4F\6 ?& _    44 lap$If$G$Ifmkd$$If4F\6 ?& _    44 lap$If$G$Ifmkd~$$If4F\6 ?& _    44 lap+9$If$G$Ifmkd&$$If4F\6 ?& _    44 lap9:;z$If$G$Ifmkd$$If4F\6 ?& _    44 lap$If$G$Ifmkd$$If4F\6 ?& _    44 lap*$If$G$IfmkdH$$If4F\6 ?& _    44 lap*+,Q_$If$G$Ifmkd$$If4F\6 ?& _    44 lap_`a$If$G$Ifokd$$If4OF\6 ?& _    44 lap$If$G$Ifmkdn$$If4F\6 ?& _    44 lap$If$G$Ifmkd$$If4F\6 ?& _    44 lap$$If$G$Ifmkd$$If4F\6 ?& _    44 lap$%&P^$If$G$Ifmkdf$$If4F\6 ?& _    44 lap^_`$If$G$Ifmkd$$If4F\6 ?& _    44 lap$If$G$Ifmkd$$If4F\6 ?& _    44 lap$If$G$Ifmkd^$$If4F\6 ?& _    44 lap'5$If$G$Ifmkd$$If4F\6 ?& _    44 lap567es$If$G$Ifmkd$$If4F\6 ?& _    44 lapstu$If$G$IfmkdV$$If4F\6 ?& _    44 lap$If$G$Ifmkd$$If4F\6 ?& _    44 lap&$If$G$Ifmkd$$If4F\6 ?& _    44 lap&'(BCDR|$If$7$If$G$IfmkdN$$If4F\6 ?& _    44 lapRST|$If$7$If$G$Ifmkd$$If4F\6 ?& _    44 lap$If$G$Ifmkd$$If4F\6 ?& _    44 lap $If$G$Ifmkdp$$If4F\6 ?& _    44 lap-;$If$G$Ifmkd& $$If4F\6 ?& _    44 lap;<=gu$If$G$Ifmkd $$If4F\6 ?& _    44 lapuvw$If$G$Ifmkd!$$If4F\6 ?& _    44 lap$If$G$IfmkdH"$$If4F\6 ?& _    44 lap $If$G$Ifmkd"$$If4F\6 ?& _    44 lap4B$If$G$Ifmkd#$$If4F\6 ?& _    44 lapBCDky$If$G$IfmkdN$$$If4F\6 ?& _    44 lapyz{$If$G$Ifmkd$$$If4F\6 ?& _    44 lap$If$G$Ifmkd%$$If4F\6 ?& _    44 lap5C$7$If$IfmkdF&$$If4F\6 ?& _    44 lapCDEft|$If$7$If$G$Ifmkd&$$If4F\6 ?&`_    44 laptuv$If$G$Ifmkd'$$If4F\6 ?& _    44 lap$If$G$IfmkdZ($$If4F\6 ?& _    44 lap|$If$7$If$G$Ifmkd)$$If4F\6 ?& _    44 lapEUkd:*$$If40\6?&  44 lap$7$If$G$IfUkd)$$If40\6?&  44 lap !"#$N1GHK$If$a$Ukd*$$If40\6?&  44 lap$If$7$If HIJdefg{EUkd,$$If40gs%   44 lapK$If$G$IfUkdh+$$If40gs%`  44 lap{|}~EUkdB-$$If40gs%   44 lap$G$IfUkd,$$If40gs%   44 lapK$If$If$G$IfUkd-$$If40gs%   44 lapZ$If ) G U t u $IfUkd~.$$If40gs%   44 lapu v w } ~  $If$G$Ifokd/$$If4Fgs/%`     44 lap 7!!!!okd/$$If4Fgs/%      44 lap 6!8!!!!!h#8h#8OJQJ^Jh#8OJPJQJ^Jh#8OJPJQJ^J ,1h. A!n"n#$n% $$Ifg!vh#v#v+:V 55+/ / / / ap$$Ifg!vh#v#v+:V 55+/ / / ap$$Ifg!vh#v#v+:V 55+/ / / ap$$Ifg!vh#v#v+:V 55+/ / / ap$$Ifg!vh#v#v+:V 55+/ / / ap$$Ifg!vh#v#v+:V 55+/ / / ap$$Ifg!vh#v#v+:V 55+/ / / ap$$Ifg!vh#v#v+:V 55+/ / / apR$$If\!vh#v&:V 5&/ ap $$If\!vh#v#v :V 4+55 / / / ap$$If\!vh#v#v :V 4+55 / / / ap$$If\!vh#v#v :V 4+55 / / / ap$$If\!vh#v#v :V 4+55 / / / ap$$If\!vh#v#v :V 4+55 / / / ap$$If\!vh#v#v :V 55 / / / ap$$If\!vh#v#v :V 55 / / / ap$$If\!vh#v#v :V 55 / / / ap$$If\!vh#v#v :V 55 / / / ap$$If\!vh#v#v :V 4+55 / / / ap$$If\!vh#v#v :V 4+55 / / / ap$$If\!vh#v#v#v_:V 4x+,555_/ / / / ap$$If\!vh#v#v#v_:V 4+,555_/ / / / ap$$If\!vh#v#v#v_:V 4+,555_/ / / / ap$$If\!vh#v#v#v_:V 4+,555_/ / / / ap$$If\!vh#v#v#v_:V 4+555_/ / / / ap$$If\!vh#v#v#v_:V 4+555_/ / / / ap$$If\!vh#v#v#v_:V 4+555_/ / / / ap$$If\!vh#v#v#v_:V 4+555_/ / / / ap$$If\!vh#v#v#v_:V 4+555_/ / / ap$$If\!vh#v#v#v_:V 4+555_/ / / / ap$$If\!vh#v#v#v_:V 4+555_/ / / / ap$$If\!vh#v#v#v_:V 4+555_/ / / / ap$$If\!vh#v#v#v_:V 4+555_/ / / / ap$$If\!vh#v#v#v_:V 4+555_/ / / / ap$$If\!vh#v#v#v_:V 4O+555_/ / / / ap$$If\!vh#v#v#v_:V 4+555_/ / / ap$$If\!vh#v#v#v_:V 4+555_/ / / ap$$If\!vh#v#v#v_:V 4+555_/ / / ap$$If\!vh#v#v#v_:V 4+555_/ / / ap$$If\!vh#v#v#v_:V 4+555_/ / / ap$$If\!vh#v#v#v_:V 4+555_/ / / ap$$If\!vh#v#v#v_:V 4+555_/ / / ap$$If\!vh#v#v#v_:V 4+555_/ / / ap$$If\!vh#v#v#v_:V 4+555_/ / / ap$$If\!vh#v#v#v_:V 4+555_/ / / ap$$If\!vh#v#v#v_:V 4+555_/ / / ap$$If\!vh#v#v#v_:V 4+555_/ / / ap$$If\!vh#v#v#v_:V 4+555_/ / / / ap$$If\!vh#v#v#v_:V 4+555_/ / / / ap$$If\!vh#v#v#v_:V 4+555_/ / / / ap$$If\!vh#v#v#v_:V 4+555_/ / / / ap$$If\!vh#v#v#v_:V 4+555_/ / / / ap$$If\!vh#v#v#v_:V 4+555_/ / / / ap$$If\!vh#v#v#v_:V 4+555_/ / / / ap$$If\!vh#v#v#v_:V 4+555_/ / / / ap$$If\!vh#v#v#v_:V 4+555_/ / / ap$$If\!vh#v#v#v_:V 4+555_/ / / ap$$If\!vh#v#v#v_:V 4+555_/ / / ap$$If\!vh#v#v#v_:V 4+555_/ / / ap$$If\!vh#v#v#v_:V 4+555_/ / / ap$$If\!vh#v#v#v_:V 4+555_/ / / / ap$$If\!vh#v#v#v_:V 4+555_/ / / / ap$$If\!vh#v#v#v_:V 4+555_/ / / ap$$If\!vh#v#v#v_:V 4+555_/ / / ap$$If\!vh#v#v#v_:V 4+555_/ / / ap$$If\!vh#v#v :V 4+55 / / / ap$$If\!vh#v#v :V 4+55 / / / ap$$If\!vh#v#v :V 4+55 / / / / ap$$Ifg!vh#v #v :V 4+5 5 / / / / ap$$Ifg!vh#v #v :V 4+5 5 / / / / ap$$Ifg!vh#v #v :V 4+5 5 / / / / ap$$Ifg!vh#v #v :V 4+5 5 / / / / ap$$Ifg!vh#v #v :V 4+5 5 / / / / ap$$Ifg!vh#v #v :V 4+5 5 / / / / ap$$Ifg!vh#v #v#v:V 4+5 55/ / / / ap$$Ifg!vh#v #v#v:V 4+5 55/ / / / ap^6 666666666vvvvvvvvv66666686666666666666666666666666666666666666666666666666hH66666666666666666666666666666666666666666666666666666666666666666p62&6FVfv2(&6FVfv&6FVfv&6FVfv&6FVfv&6FVfv&6FVfv8XV~_HmHnHsHtHd`d Normaled*$,CJOJPJQJ^J_HaJmHnHsHtHLA L Car. predefinito paragrafo\i@\ 0Tabella normale :V 44 la 4k 40Nessun elenco J/J Absatz-StandardschriftartP/P WW-Absatz-StandardschriftartN/N Car. predefinito paragrafo26o!6 WW8Num1z0 OJQJ^J6o16 WW8Num1z1 OJQJ^JR/AR WW-Absatz-Standardschriftart1T/QT WW-Absatz-Standardschriftart11V/aV WW-Absatz-Standardschriftart111X/qX WW-Absatz-Standardschriftart1111Z/Z !WW-Absatz-Standardschriftart11111:o: WW8Num2z0CJOJQJ^J:o: WW8Num2z1CJOJQJ^J:o: WW8Num2z2CJOJQJ^J6o6 WW8Num3z0 OJQJ^J6o6 WW8Num4z0 OJQJ^J6o6 WW8Num4z1 OJQJ^J6o6 WW8Num4z2 OJQJ^J6o6 WW8Num6z0 OJQJ^J:o: WW8Num7z0OJPJQJ^J6o!6 WW8Num7z1 OJQJ^J6o16 WW8Num7z2 OJQJ^J6oA6 WW8Num7z3 OJQJ^JN/QN Car. predefinito paragrafo1^oa^ Mappa documento CarattereCJOJQJ^JaJVU`qV Collegamento ipertestuale >*B*phNoN Titolo Carattere5CJPJ\^JaJ\o\ Intestazione CarattereCJOJPJQJ^JaJ6o6 BulletsOJPJQJ^JTOT Heading+d$a$CJ5PJ^JaJ\:B@: Corpo testo ,x,/@, Elenco-^J N"@N  Didascalia.xx $CJ6^J aJ].O. Index/ $^J POP Didascalia10xx $CJ6^J aJ]HH Paragrafo elenco1^]`PO"P Mappa documento12OJQJCJ^JaJf@2f Intestazione3d%OJQJCJPJ^JaJ<OB< Table Contents4 $FOARF Table Heading 5$a$ $5\PK![Content_Types].xmlN0EH-J@%ǎǢ|ș$زULTB l,3;rØJB+$G]7O٭V,cy$wc.bQKG7fK˵Riv4(xL}m{ d$JfN268k.~4$ ^6.%2`Z7ZW q#A .K[ҲMU0P3~St񃟎><~ePm$,S?xG_Te@(:/|۳'/U7Cn#c0x՜(e$8ZJ)fYt=: x}rQxwr:\TzaG*y8IjbRc|X%'I }3OKnD5NIB!ݥ.|]:VdHGN6͈i qV v|{u8zH *:(W☕~JTe\O*tHGHYEsK`XaeE Ex[8hHQrB3' }'ܧw4tT%~3N)cbZ4uW4(tn+7_?mmٛ{UFw=wߝ$#P[Ի9{漨/%Ϻ04h=Aی©{L)#7%=A59sFSW2pp >*D8i&X\a,Wx=j6!v.^UhVdLVJYZݨf#0YiXxxyNZ4v0#Q p@icT7AsemM}pgR!M*KhIV& Fgbe_膖W`VcJD1#4b!:UJ0A?ݜy67bg1K#[]y%[iH橤V1 Si?3E'pp9,0ҕP.F Ll]xIWA,SpT4D~"A%}0g{e2F&JԪ="u\{"HuM6`p'}*h!\oN'+^[crhr*lW<{ˆ1W+m_SsncY̕([ @G>V/43HKv@A Nv&fe]Nkf}n!fg9] g8/ٙ_۵Ȟ,QX%A)i S 3hH7PK!ѐ'theme/theme/_rels/themeManager.xml.relsM 0wooӺ&݈Э56?$Q,.aic21h:qm@RN;d`o7gK(M&$R(.1r'JЊT8V"AȻHu}|$b{P8g/]QAsم(#L[PK-![Content_Types].xmlPK-!֧6 0_rels/.relsPK-!kytheme/theme/themeManager.xmlPK-!theme/theme/theme1.xmlPK-!ѐ' theme/theme/_rels/themeManager.xml.relsPK] p o Ym ! #Z  6   9 frnK)f9*_$^5s&R;uByCtH{u !!"$%&'()*+,-./0123456789:;<=>?@ABCDEFGHIJKLMNOPQRSTUVWXY8,),@)+(  z  <$?"?z  <$?"?z  <$?"?z  <$?"?z  <$?"?z   <$?"?z   <$?"?z   <$?"?z   <$?"?z  <$?"? z  <$?"? z  <$?"? z  <$?"? z  <$?"?z  <$?"?z  <$?"?z  <$?"?z  <$?"?z  <$?"?z  <$?"?z  <$?"?z  <$?"?z  <$?"?z  <$?"?z  <$?"?z  <$?"?z  <$?"?z  <$?"?z   <$?"?z ! <$?"?z " <$?"?z # <$?"?z $ <$?"? z % <$?"?!z & <$?"?"z ' <$?"?#z ( <$?"?$z ) <$?"?%z * <$?"?&z + <$?"?'B S J-ARj'/p~#\&EVn;:*+t+&t+&t+&t+&t +&t +&t +&t +&t+&t+&t+&t+&t+&t+&t+&t+&t+&t+&t+&t+&t+&t+&t+&t+&t+&t+&t +&t+&t!+&t"+&t#+&t$+&t%+&t&+&t'+&t(+&t)+&t*+&t++&t~$KKllww#8+H@@Unknown G.Cx Times New Roman5Symbol3. *Cx Arial5. .[`)Tahoma;|i0Batang7.@Calibri_ OpenSymbolArial Unicode MS?= *Cx Courier New;WingdingsS Lohit HindiMS MinchoA$BCambria Math"AhZGZG//!0KP0 H! xx Your User NamemariaOh+'08x    (0Your User Name Normal.dotmmaria2Microsoft Office Word@F#@@&S<@&S<՜.+,0 hp|  MTM/  Titolo  !"#$%&'()*+,-./0123456789:;<=>?@ABCDEFGHIJKLMNOPQRSTUVWXYZ[]^_`abcdefghijklmnopqrstvwxyz{|}~Root Entry FJS<Data \01TableuYAWordDocument.SummaryInformation(DocumentSummaryInformation8CompObjv  F$Documento di Microsoft Word 97-2003 MSWordDocWord.Document.89q